CORSO VIVERE IN TUTTE LE STAGIONI: INVERNO 29-30-31 GENNAIO 2021

Quante volte hai guardato una persona e con ammirazione e anche rammarico hai detto: “Quella è una persona di talento!”

Quante volte hai pensato di non sentirti all’altezza della situazione e di non avere particolari talenti?

Quante volte hai dubitato delle tue capacità e per colpa di questi tuoi pensieri non hai ottenuto il risultato che volevi?

blank

Il nostro cervello è una centralina elettrica in continua evoluzione e cambiamento; è come uno stampo flessibile e adattabile alle sollecitazione dell’ambiente, ne memorizza la forma e si adatta ad esso.
Un ambiente tossico, disarmonico può peggiorare le tue abilità, inibisce i tuoi talenti, ti rende schiavo delle situazioni, ti porta sempre a reagire, mai ad essere pro-attivo.

  • Vuoi restare succube delle situazioni negative che avvolgono la tua vita?
  • Vuoi continuare a lamentarti e non ottenere ciò che per te è importante?

Qualora la risposta a queste due domande fosse “NO”, partecipando a questo corso, troverai strumenti scientificamente validati da anni di attività clinica e manageriale, dove ti spiegheremo come “rimodellare” parti di pensiero che non ti permettono di agire e mostrare il tuo vero talento.  
Sappi che il talento si può “modellare”, si può allenare, si può ingegnerizzare, attraverso un uso consapevole di strumenti eco-logici come la “CHIAVE DEL TALENTO”. 
Lo faremo con un processo di lavoro divertente, rilassante, coinvolgente, intenso.
La straordinarietà di questo per-corso è che è disponibile solo per 20 persone, e nei 3 giorni sarai seguito da due trainer passo dopo passo, mano nella mano.
Se ti va’ ci vediamo venerdì 29 gennaio.
A presto,
​Amadeo & Tania

Mettiti in contatto per assicurarti il tuo posto al corso.