CORSO VIVERE IN TUTTE LE STAGIONI: AUTUNNO – LE RELAZIONI

Ogni cambio di stagione influenza le emozioni ed il tono dell’umore. Lasciare andare l’estate, con il calore, la luce del giorno, l’abbigliamento leggero e minimale è spesso faticoso ma che ci piaccia o meno le stagioni hanno un tempo determinato. 

blank

Piano piano le giornate sono più buie e i colori diventano caldi e rossastri: l’autunno è alle porte, con i suoi profumi ci conquista e si ritorna a vivere all’interno delle proprie case, con ogni probabilità sempre più a stretto contatto e privati delle libertà che davamo per scontate. I mutamenti sono visibili e le relazioni si fanno più complesse.Saper gestire queste naturali reazioni ai cambiamenti della natura e della vita, è davvero fondamentale per le nostre relazioni sociali, di coppia e in famiglia.

 “Le relazioni” è il sottotitolo di questo “Vivere in tutte le stagioni: Autunno” … in questo momento sembra folle partecipare ad un evento che considera le relazioni tra le persone. Riusciremo a tenere fuori dalla nostra porta l’ansia, lo stress e la depressione stagionale, che influenzano i nostri comportamenti alterando l’efficacia della nostra comunicazione, depotenziando e alterando il sistema biologico e cellulare?
Conoscere come ampliare l’area di azione, significa padroneggiare l’arte di lasciar andare e concentrarsi sulla nostra vera personalità cosciente. In questi 3 giorni nutrirai il tuo pensiero, il tuo logos, per affrontare i profondi cambiamenti che il mondo esterno ci impone di vivere modificando tutte le nostre abitudini e le nostre certezze consolidate.

blank

Mettiti in contatto per assicurarti il tuo posto al corso.